domenica 17 maggio 2015

Una bella idea per bomboniere

Anche se lentamente ho ricominciato la vita di sempre.
 Ho ripreso anche a lavorare al tombolo per aiutare una mia amica a fare degli angioletti. Diventeranno dei quadretti bomboniera per la comunione del suo bambino. Trovo che sia un bellissimo e prezioso ricordo.


Una cosa non vi ho ancora detto, mi sono iscritta ad un corso di disegno, da tanto tempo ci pensavo,poi si è presentata l'occasione di questo corso presso una associazione qui vicino a casa e mi sono decisa. Fin da ragazzina ho utilizzato colori e tecniche varie, ma ho pensato che un corso di disegno mi sarebbe stato utile per poi passare ai pennelli.  Dicono che disegnare e comunque usare la fantasia fa bene alla nostra parte destra del cervello che è quella meno utilizzata.  Presto vi farò vedere qualche disegno.


4 commenti: