giovedì 31 gennaio 2013

Sono giorni che non scrivo un post, ma nel frattempo ho creato diverse cosine.  Prima di tutto ho fatto una buonissima torta all'arancia. Mi aveva ispirato molto la ricetta che ho visto sul blog di Serafina
una torta semplice con pochi grassi ma molto buona.




Ho provato perfino a farne un video su you tube. Non è venuto benissimo, ma come prima esperienza mi accontento.torta all'arancia per chi volesse vedere il video.

Poi ho fatto altri orecchini. Un paio con l'uncinetto, ho rivestito il cerchietto di metallo con il cotone a maglia bassissima e poi ho inserito una perla multicolor ed una bianca.
 Mentre nell'altro paio ho usato la stessa perla colorata e dei cristalli bianchi e oro.




Ora sto lavorando dei braccialettini con l'uncinetto che presto vi farò vedere.

Ciao a tutti
              Dani

5 commenti:

  1. Devo dire che preferisco la torta agli orecchini...sarà perché è ora di merenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti garantisco che è buonissima.In poco tempo è sparita.

      Elimina
  2. La torta immagino sia una delizia, mi piacciono molto gli orecchini della seconda foto. Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
  3. ciao cara e grazie per avere provato la torta all'arancia, sono contenta che ti sia piaciuta! i tuoi lavori sono molto belli; buona settimana

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli orecchini e la torta.... beh, dalla foto è assai deliziosa.
    Buona settimana
    Adriana

    RispondiElimina