sabato 15 ottobre 2011

Mercatino di Foligno

Tra una gita e l’altra ho fatto la mia prima esperienza di mercatino. Sono stata invitata con mia grande sorpresa dal comune di Foligno http://www.comune.foligno.pg.it/ a partecipare come hobbysta al mercato che si è tenuto in occasione della festa di San Manno e la Quintanahttp://www.quintana.it/quintana-foligno/index.php nel centro storico. Ho avuto un po’ di indecisione, ma poi sollecitata da mio i marito ho deciso di partecipare e mi sono buttata a capofitto nel lavoro per preparare qualche cosa da esporre. Il tempo a disposizione non era molto ma tra qualche pupazzetto e bamboline che già avevo e alcune borse che ho fatto, sono riuscita a metter su il banchetto che mi avevano messo a disposizione, a dire il vero era abbastanza povero, perché se lo avessi saputo , avrei portato qualche tenda o altro per abbellirlo.Comunque per farla breve, l’esperienza nonostante ci si sia messa anche la pioggia, mi è piaciuta. Ho ricevuto tantissimi complimenti per i miei lavori, ed è stato molto piacevole conoscere e parlare con gli altri espositori.


                                    






Il Rosone del Duomo riprodotto in pizzo dall'azienda Caprai









1 commento:

  1. Dani il tuo banchetto era davvero bello,e non c'erano dubbi!!hai fatto bene a partecipare,i mercatini sono sempre un'esperienza divertente e piacevole!!!un bacione!;-)

    RispondiElimina